| |
| E' venuto fuori questo mazzo, ok ho testato contro 7 bot, ergo ritengo che non sia molto valido, ma come esercizio penso vada bene. Ho un dubbio sulla composizione, cioè ho una stellina e due totem, è corretto usare 16 terre? io di solito ne uso 17. Ho poi messo pari montagne e pianure, qualcosa mi dice che è meglio aumentare di uno le montagne... tipo il fatto che il bianco non ha doppi specifici e ha appunto i due totem pur avendo più carte... che dite? però il bianco ha un utilizzo più continuativo, fra totem appunto e ombra di trokair e rigenerante... però i doppi specifici del rosso sono solo due ma possibilmente da usare subito, insomma sono indeciso. 3 x Assembly-Worker (3) 1 x Blood Knight () 2 x Cautery Sliver () 2 x Errant Doomsayers (1) 1 x Keldon Halberdier (4) 2 x Outrider en-Kor (2) 1 x Revered Dead (1) 1 x Shade of Trokair (3) 1 x Venser's Sliver (5) 1 x Whitemane Lion (1) 1 x Chromatic Star (1) 1 x Conflagrate (XX) 1 x Dead // Gone () 1 x Disintegrate (X) 1 x Orcish Cannonade (1) 1 x Rift Bolt (2) 1 x Sacred Mesa (2) 1 x Sunlance () 2 x Thunder Totem (3) 8 x Mountain 8 x Plains Sideboard 2 x Ancient Grudge 1 x Bogardan Rager 1 x Children of Korlis 2 x Firefright Mage 1 x Foriysian Interceptor 1 x Fury Charm 1 x Ghost Tactician 1 x Goblin Skycutter 1 x Ground Rift 1 x Mana Tithe 2 x Molder 1 x Mycologist 1 x Needlepeak Spider 1 x Plunder 1 x Tectonic Fiend 1 x Two-Headed Sliver 1 x Viscid Lemures 
PS: Demonfire you. |
| | |